Cava de’Tirreni: il Sindaco Servalli su scuola e parco urbano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alla luce delle recenti vicende relative alla scuola di Santa Lucia e del Parco Urbano, oggetto di contenziosi di carattere amministrativo, e sui tanti articoli e commenti tesi a mettere in discussione la professionalità della nostra dirigenza, desidero confermare la mia totale fiducia nei confronti della stessa e della nostra avvocatura comunale da sempre esempio di correttezza e competenza.

Sono altresì convinto che la corretta lettura delle carte porterebbe alle stesse convinzioni chiunque privo di pregiudizi.

Per non parlare delle diffamatorie affermazioni di psicopatici mascherati, giuristi per un giorno ed oppositori scriteriati che hanno il solo desiderio di demolire la nostra amministrazione contraria a compromessi, libera e lontana da interessi particolari e che anche per questo, nel rispetto delle norme, non interviene nelle attività gestionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vedete i concorsi per essere dirigenti presso il comune di cava … tutto in mano a Sorrentino …. no comment

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.