Sindaco di Eboli Cariello: ‘’Vicinanza al Prefetto Malfi”

Stampa
«La vicenda che in queste ore sta interessando il prefetto Salvatore Malfi mi addolora come uomo e come rappresentante delle istituzioni. In attesa che la magistratura porti a termine il suo legittimo operato, sento di esprimere la mia vicinanza umana al signor prefetto di Salerno, che ho imparato ad apprezzare come persona di alto valore e di eccezionale profilo istituzionale, rispettoso dei territori e delle comunità».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma vicinanza in cosa, io non riesco a capire, gli è morto un familiare o cosa? Qua c’è un provvedimento adottato dalla magistratura, per un atto grave, che va rispettato. Qua l’unico sostegno va alla magistratura e a coloro che hanno svolto le indagini. Che politica, questo Cariello è un altro che alle prossime elezioni si fa la cartella

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.