Aggressione del branco nella notte, ferito 33enne di Ravello

Stampa
Notte di violenze, la scorsa, ad Amalfi. Intorno alle 2 e 30 gruppi di giovani sono venuti alle mani all’uscita di un locale nei pressi degli antichi arsenali. Stando a quanto appreso da chi ha assistito ai fatti, una quindicina i diretti coinvolti.

Si tratta di persone tra i 23 e i 33 anni, di Amalfi e Ravello che sono entrati in contatto per un vecchio regolamento di conti, dovuto a controversie legate ai recenti fatti di cronaca. Lo scrive IlVescovado.it

Ad avere la peggio un 33enne di Ravello, estranea a fatti equivoci, preso di mira dal branco di Amalfi: dopo essere stato colpito con una testata, ha subito l’aggressione da parte di altri tre o quattro giovinastri.

Sono state le persone presenti a sedare la zuffa e il ferito, che presentava un taglio alla testa, si è fatto refertare presso il Pronto Soccorso di Castiglione. Per lui una ferita sopraciliare e tre giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi in concomitanza con un’altra lite avvenuta all’interno dello stesso locale, molto frequentato dai giovani della Costiera per raccogliere notizie utili alle indagini per far luce sull’ignobile episodio. Si attendono, nei prossimi giorni, le denunce di parte.

Questo episodio segue quello analogo del 21 agosto scorso che pure vide coinvolti giovani di Ravello e Amalfi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.