Donna contesa: lite in un locale in Costiera Amalfitana

Stampa
Era divenuto un vero e proprio incubo quell’ex fidanzato che da quando la loro relazione era stata troncata anche in malo modo non le dava più pace.

Nonostante lei, ventenne di Amalfi, avesse trovato un nuovo amore, gli interessi proseguivano. Ma la scorsa notte i nervi sono letteralmente saltati. All’interno del locale gestito dal fidanzato di lei, nei pressi degli antichi Arsenali, molto frequentato dai giovani della Costiera, si presenta l’”ex”. Lo scrive Il Vescovado.it

Sul posto sono giunti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno ascoltato i presenti tra cui la madre della ragazza, intervenuta dopo aver avvertito le urla di sua figlia. È stata la donna a confermare le interferenze provocate dall’ex fidanzato, persona già nota alle Forze dell’Ordine. La ragazza è in preda al panico e il fatto è stato denunciato.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nel mio portone hanno litigato la signora del piano di sopra e quella del piano di sotto lo dobbiamo rendere pubblico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.