Droga nel portafogli ed in un fabbricato in disuso, arrestato 30enne

Stampa
Nella serata di ieri, 17 marzo 2018, in Battipaglia poliziotti del commissariato di Polizia, diretti dal vice questore aggiunto d.ssa Immacolata Acconcia, durante l’attivita’ di controllo del territorio attuata nei fine settimana, hanno tratto in arresto, in piazza della Repubblica, M. D. di anni 30.

Lo stesso, nel corso delle attivita’ di controllo veniva individuato e bloccato dai poliziotti proprio in piazza della Repubblica e, sottoposto a perquisizione personale, all’interno del suo portafogli, venivano rinvenuti n. 9 tranci di hashish dal peso complessivo di grammi 3,7.

La successiva attivita’ di indagine estesa ad un locale posto all’interno di un fabbricato in disuso, ubicato in via Catania, ove M.D. utilizza una camera dove trascorre le giornate da circa un mese, hanno permesso di rinvenire un panetto della stessa sostanza proibita dal peso di grammi 95,1 oltre ad un taglierino e tre lamette, utilizzate per tagliare lo stupefacente da porre in vendita.

Dopo le formalita’ di rito m.d. veniva tratto in arresto e collocato presso l’abitazione della di lui madre in regime degli arresto domiciliari e dopo il rito direttissimo disposto dall’a.g. procedente e svoltosi nella mattinata di ieri, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di firma al commissariato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.