L’addio a Giampiero Naddeo. Breda lo ricorda in Tv

Stampa
«Voglio dedicare questa vittoria ad un mio caro amico di Salerno  che ieri è venuto a mancare, l’avvocato Giampiero Naddeo. Era un mio amico è una persona eccezionale. La vita ha un valore incommensurabile». A dirlo Roberto Breda allenatore del Perugia al termine della gara vinta con lo Spezia.

L’ex allenatore della Salernitana, rimasto legato a Salerno, ha dedicato la vittoria della sua squadra all’avvocato e tifoso granata Giampiero Naddeo che si è tolto la vita venerdì scorso in Piazza Portanova a Salerno.

Questa mattina i funerali. Dalla sua abitazione di via Porta Elina per raggiungere la chiesa del Santissimo Crocifisso. La salma è tumulata a Salerno. Tanti parteciperanno alle esequie del legale che ieri si è tolto la vita.

Sotto choc l’intera città: Gianpiero era conosciutissimo e molto amato in particolare dalla tifoseria granata. Il manifesto della famiglia traccia forse il miglior profilo di “Naddaca” come veniva soprannominato:  «Uomo non comune, dal profilo umano tanto profondo quanto raro, in costante ricerca di un amore puro da vivere intensamente, ci lascia prematuramente vinti da un indicibile tristezza.

Ai tanti che lo hanno amato sinceramente, comprendendone ed apprezzando appieno il carattere ed il valore grande di uomo perbene, restano una miniera preziosa di ricordi e la ferma convinzione di essere stato fortunato ad incontrarlo e a condividere con lui tanti e indimenticabili frammenti di vita».

VIDEO OTTOPAGINE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.