Real Bellizzi-Olympic Salerno 0-0. Tre pali graziano i biancorossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prosegue senza sosta la striscia positiva dell’Olympic Salerno che esce indenne dalla seconda trasferta consecutiva, inginocchiandosi alla buona sorte. Dopo il pari a reti bianche di Mercato San Severino con le Frazioni Unite, i biancorossi replicano lo stesso punteggio a Bellizzi sul campo del Real che ha da recriminare per i tre legni colpiti. Al 10′ il primo sussulto locale con De Martino che approfitta di un errore di Bosco, s’incunea in area e con il destro colpisce in pieno il palo. Neanche un minuto e lo stesso esperto attaccante centra in elevazione la traversa non riuscendo a concretizzare di un soffio l’ottima percussione di Saggiomo.

Avvio bruciante dei padroni di casa con l’Olympic che ci mette tempo per iniziare a fare capolino nell’area avversaria: la prima, nitida, occasione capita al solito Viscido che da nel cuore dell’area gialloblù si gira e impegna severamente Del Giudice. Nella ripresa si riparte con l’undici bellizzese proiettato in avanti ma Albini fa buona guardia su Vittozzi e Di Vece. La consueta girandola di cambi (tra i colchoneros si rivede Simone Marano) non sortisce l’effetto sperato ed a venti dal termine il Real completa la collezione di legni con Marino che dalla media distanza lambisce la traversa.

Il match non si sblocca, la retroguardia di casa tiene a bada le scorribande dei neo entrati Amato e Condolucci e nel finale è Vittozzi ad avere la palla buona per l’1-0 ma la conclusione dell’attaccante battipagliese non impensierisce Gargano. Finisce così con un punto a testa che mantiene entrambe le compagini in lotta per la post-season.

REAL BELLIZZI: Del Giudice, Arcangeli, Liguori, Sica Gio., La Ragione, Marino, Vittozzi, De Rosa, Di Vece, Saggiomo D., De Martino (25′ st Olivieri). A disposizione: Villani, Giordano, Truono, Novella, Saggiomo M. Allenatore: Sirica

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Ragone, Bosco, Pivetta (17′ st Amato), Acquaviva (15′ st Marano S.), Albini, Paraggio (34′ st Condolucci E.), Contente P., Viscido, Pifano M. (27′ st De Fato), Pederbelli. A disposizione: Rossi, Contente G., Apicella. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Cerulli di Agropoli

NOTE: Giornata nuvolosa. Ammoniti Liguori, Sica Gio. (RB), Contente P., Ragone (OS). Recupero 2′ + 5′.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.