Buche stradali, dopo le grandi città anche Salerno ha le sue croci

Stampa
Il problema delle buche stradali non investe solo Roma, Milano, Napoli o altre grandi città. Anche Salerno e i suoi cittadini e soprattutto gli automobilisti si ritrovano a far fronte all’annoso problema strade. Asfalto sconnesso, vere e proprie buche sono comparse dopo le ultime abbondanti pioggie in ogni dove del capoluogo. I problemi si riscontrano infatti da Corso Garibaldi, a via Dalmazia fino alla zona orientale, per non parlarne della zona industriale. I problemi però li incontano anche i pedoni: le buche si trovano anche su molte aree pedonali, non ultima come rappresentata dalla foto nella traversa difronte Piazza della Concordia.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e quando mai sono state asfaltate, dopo che vengono riasfaltate dopo 2 mesi sono già piene di buche…

  • Ma chissenefrega delle buche quando per 3 mesi all’anno abbiamo le luci cinesi che muovono milioni di turisti da napoli e caserta e nucera…

  • Le buche:”Queste siamo noi, questa è Salerno!” (cit.)

  • Il centro cittadino è giusto che abbia la preminenza, ma per caso avete visto mai la zona industriale di Salerno, vi ricordo che anche quello è un biglietto da visita importante, perché la maggior parte delle attività commerciali e produttive della città si concentrano lì, e le strade da anni, versano in uno stato di degrado e abbandono, le buche ormai sono voragini, nemmeno a Kabul forse le strade sono così. Salerno pensa solo al terziario, che ormai è saturo, tralasciando e abbandonando le attività produttive, solo servizi, ma questi servizi a chi devono servire se non si produce e si trasforma? Amministratori! La mia vuol essere solo una critica costruttiva, prendetela come tale!

  • Adesso spuntano anche le buche a Salerno. E’ finita (FINALMENTE) l’era deluchiana, della Salerno tutta linda e perfetta …..

  • la notizia va letta al contrario, sono milano e roma che ci copiano sto fatto delle buche… è il modello salerno che avanza

  • Sono buche TURISTICHE!!!? contorniamole una ad una, di luci turistiche e faremo TURISMO A GO-GO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.