Ladri in farmacia a Bellizzi: il sindaco posta il video del colpo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Furto alla farmacia comunale di Bellizzi. I ladri, incappucciati, almeno quattro uomini, nella notte tra sabato e domenica, hanno sfasciato la saracinesca e sono riusciti ad entrare nella farmacia di via Pio XI, a Bivio Pratole. I malviventi si sono impossessati di due registratori di cassa, contenenti il denaro, l’incasso degli ultimi due giorni, presumibilmente 10.000 euro.

In un filmato, che il primo cittadino di Bellizzi Mimmo Volpe, ieri mattina ha pubblicato su Facebook, sono ben visibili quattro uomini incappucciati mentre forzano la saracinesca e poi la alzano riuscendo ad entrare nella farmacia per mettere a segno il colpo. Il video è stato acquisito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia

IL VIDEO POSTATO DAL SINDACO DI BELLIZZI

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma invece di limitarsi a filmare, non poteva allertare immediatamente i carabinieri? Mah!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.