Piero De Luca a Caserta: ”Mio contributo per sviluppo di questo territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Oggi sono stato a Caserta per un incontro con i rappresentanti istituzionali del territorio. Ho incontrato dapprima il Sindaco, Carlo Marino, e poi i candidati nei collegi uninominali e proporzionali che sono stati impegnati nella battaglia elettorale per il nostro Partito e la nostra coalizione. Ho colto l’occasione anzitutto per ringraziare tutti dell’impegno profuso. Ma abbiamo provato a fare anche un primo bilancio post voto, analizzando le criticità emerse dal risultato elettorale. In un clima cordiale e costruttivo, abbiamo iniziato a tracciare le linee guida e un metodo di lavoro per riorganizzare l’attività politica del partito in Terra di lavoro. Ho ribadito la mia disponibilità ad assicurare una presenza costante sul territorio accanto a tutte le istituzioni, ai cittadini, alle famiglie e alle imprese, per ascoltare le problematiche, e impegnarmi a sostenere la realizzazione dei progetti di sviluppo che questo territorio merita e attende. Dal lavoro, alla sanità, alle infrastrutture, all’ambiente, al turismo. Con spirito di servizio e dedizione assoluta, proverò a dare il mio contributo allo sviluppo futuro della Città e della Provincia di Caserta.

Lo ha scritto sulla propria pagina facebook il neoprlamentare del PD Piero De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A Caserta potrai darti “molto” da fare, soprattutto per l’ambiente.
    Nel caso puoi farti sempre dare una mano dagli amici di tuo fratello.

  2. Uno bocciato sonoramente nel suo collegio uninominale di Salerno per poi essere ripescato (per la cuffia) con gli scarti dei voti al proporzionale di Caserta e provincia (dove non lo ha votato personalmente nessuno) che va a tracciare con gli altri eletti le linee guida per la ripresa del contatto con i problemi della gente nella analisi post voto delle criticità emerse?
    Ma basta mettersi davanti ad uno specchio e tutto sarà chiaro!

  3. ….doveva aiutare il Partito…E’ stato il Partito, con i resti, ad aiutare lui. Che VERGOGNA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.