Piero De Luca a Caserta: ”Mio contributo per sviluppo di questo territorio”

Stampa
Oggi sono stato a Caserta per un incontro con i rappresentanti istituzionali del territorio. Ho incontrato dapprima il Sindaco, Carlo Marino, e poi i candidati nei collegi uninominali e proporzionali che sono stati impegnati nella battaglia elettorale per il nostro Partito e la nostra coalizione. Ho colto l’occasione anzitutto per ringraziare tutti dell’impegno profuso. Ma abbiamo provato a fare anche un primo bilancio post voto, analizzando le criticità emerse dal risultato elettorale. In un clima cordiale e costruttivo, abbiamo iniziato a tracciare le linee guida e un metodo di lavoro per riorganizzare l’attività politica del partito in Terra di lavoro. Ho ribadito la mia disponibilità ad assicurare una presenza costante sul territorio accanto a tutte le istituzioni, ai cittadini, alle famiglie e alle imprese, per ascoltare le problematiche, e impegnarmi a sostenere la realizzazione dei progetti di sviluppo che questo territorio merita e attende. Dal lavoro, alla sanità, alle infrastrutture, all’ambiente, al turismo. Con spirito di servizio e dedizione assoluta, proverò a dare il mio contributo allo sviluppo futuro della Città e della Provincia di Caserta.

Lo ha scritto sulla propria pagina facebook il neoprlamentare del PD Piero De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Caserta potrai darti “molto” da fare, soprattutto per l’ambiente.
    Nel caso puoi farti sempre dare una mano dagli amici di tuo fratello.

  • Uno bocciato sonoramente nel suo collegio uninominale di Salerno per poi essere ripescato (per la cuffia) con gli scarti dei voti al proporzionale di Caserta e provincia (dove non lo ha votato personalmente nessuno) che va a tracciare con gli altri eletti le linee guida per la ripresa del contatto con i problemi della gente nella analisi post voto delle criticità emerse?
    Ma basta mettersi davanti ad uno specchio e tutto sarà chiaro!

  • ci vuole coraggio chiede voti a Salerno e poi parla di sviluppo a caserta !!!!

  • Avanti così Pietro! Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!

  • ….doveva aiutare il Partito…E’ stato il Partito, con i resti, ad aiutare lui. Che VERGOGNA !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.