Presso la Procura di Nocera si insedia nuovo responsabile sezione PG

Stampa
Stamattina c’è stato l’insediamento del Sost. Commissario Vincenzo Battipaglia originario di Nocera Superiore, neo responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Vanta una lunga esperienza nella lotta alla criminalità organizzata maturata nei posti più “caldi” della Campania negli anni ‘80/90 avendo lavorato, sia presso il Commissariato di S. Giuseppe Vesuviano in piena guerra tra la Nuova Famiglia e la NCO di Cutolo e sia presso quello di Castellammare di Stabia in piena faida fra i clan rivali D’Alessandro/Imparato, per poi approdare alla Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Salerno ove ha lavorato per oltre un ventennio occupandosi in particolare dei reati contro la Pubblica Amministrazione oltre che di quelli in materia urbanistica ed ambientale.

Ora lo aspetta il delicato compito nella sua terra di origine. Il primo commento è stato: “Sono grato al Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore dr.Antonio Centore ed al Procuratore Generale di Salerno dr. Leonida Primicerio per la fiducia accordatami. Il mio impegno sarà massimo ma so che non basta; senza l’assoluta solidarietà verso i più deboli non si vince. Solo se si riesce ad avere la fiducia dei cittadini attraverso il costante quotidiano impegno, ci potrà essere quell’indispensabile e vitale unità per ottenere risultati.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.