Trentinara: Pasqua e Pasquetta in Volo nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il 1° aprile 2018 riapre ufficialmente la stagione di Cilento in Volo. Si parte subito alla grande con una giornata, quella di Pasquetta, dedicata alla scoperta delle tradizioni cilentane e soprattutto a vivere emozioni straordinarie volando con la Zip Line più panoramica del Cilento.

Per Pasquetta, infatti, Cilento in Volo ha organizzato una giornata indimenticabile, durante la quale, oltre all’emozionante volo, sono previste degustazioni, percorsi trekking e tanto divertimento.

La giornata inizierà alle ore 10.00 per concludersi alle 19:00.

E’ previsto un percorso trekking, che collega la partenza del volo con l’arrivo e durante il quale si potrà ammirare anche la bellissima cascata del Solofrone.

Saranno poi allestiti stand di prodotti tipici cilentani e si potranno gustare ottimi taglieri di salumi e formaggi, carne alla brace, panini e tanto altro…

Ci sarà poi la possibilità di pranzare presso ristoranti convenzionati o di usufruire delle aree pic-nic.

La giornata sarà allietata da musica ed animazione a cura dei Music Masters e di due scuole di ballo, la Dirty Dancing e la Roland School.

“Non potevamo iniziare in modo migliore”, ha commentato Giancarlo Fraiese, presidente di Cilento in Volo, “abbiamo pensato di unire le emozioni del volo con la riscoperta delle tradizioni cilentane e di offrire a tutti la possibilità di trascorrere le festività pasquali in un modo insolito ma emozionante”, ha concluso Fraiese.

Cilento in Volo vi aspetta a Trentinara per vivere una giornata indimenticabile!

Per informazioni e prenotazioni: 347/2997164 – 0828/1897769.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.