Ass.Giovane Avvocatura Salernitana: rinnovate le cariche sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 19 marzo 2018, presso il Palazzo di Giustizia di Salerno, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dell’A.G.A.S. – Associazione Giovane Avvocatura Salernitana, nel corso della quale sono state elette le cariche sociali per il triennio 2018/2020.
Completamente rinnovato il Consiglio Direttivo, con l’inserimento di giovanissimi praticanti ed avvocati che andranno ad affiancare il “nucleo storico”.

Riconfermato, all’unanimità, l’avv. Fabio Moliterno nel ruolo di Presidente, che sarà coadiuvato dagli avv.ti Dora Orestanio, Annapaola La Vergata e Marta Iannone, elette rispettivamente segretario, vice-presidente e tesoriere.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo eletti dall’Assemblea sono gli avvocati: Serena Cioffi, Alessio Giaquinto, Luigi Lupone, Simona Maraio, Filiberto Pasca, Ramona Pastore, Alessio Romano, Maurizio Saetta, Davide Sapere, Vincenzo Tondini, Michele Villamaina.
Il Collegio dei Probiviri, infine, sarà composto dagli avv.ti Anna Famiglietti, Sara Martuccielllo e Gabriele Vuolo.

Soddisfatto il presidente Moliterno, ideatore e cofondatore nel 2011 dell’associazione – divenuta, in pochissimi anni, un punto di riferimento per l’avvocatura salernitana: “Ringrazio i Colleghi per questo attestato di stima.

La nuova squadra si è messa subito a lavoro per definire i prossimi impegni in programma, tutti volti a risaltare il ruolo dell’Avvocatura in ambito sociale: dalla giornata di donazione del sangue, al “quadrangolare per la legalità”, passando per un’intensa attività di formazione professionale gratuita in favore della classe forense e dell’intera cittadinanza, concludendo con una serie di incontri sulla “Carta Costituzionale” (in occasione del 70° anniversario dall’entrata in vigore) indirizzati ai più piccoli. Queste ed altre importanti iniziative saranno presentate di volta in volta, unitamente alle altre Associazioni ed Enti che, in collaborazione con l’AGAS, cureranno i singoli eventi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.