Calcio: giudice; Serie B, due turni a Mignanelli dell’Ascoli

Stampa
Dovrà scontare due turni di stop Daniele Mignanelli (Ascoli), espulso, reo di “aver rivolto ad un assistente espressioni ingiuriose”. E’ una delle decisioni prese dal giudice sportivo dopo l’ultima giornata della Serie B di calcio. Altri 10 giocatori sono stati fermati, tutti per un turno.

Sono: Golubovic (Novara), Pesce (Cremonese), Signori (Ternana), Cerri e Volta (Perugia), Coppolaro (Brescia), Dionisi (Frosinone), Donkor e Laribi (Cesena), Zajc (Empoli). L’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale fino a tutto il 10 maggio 2018 (oltre ad un’ammenda di 3mila euro), è stata inflitta ad direttore sportivo dell’Ascoli, Cristiano Giaretta, “per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un assistente impedendogli di entrare nel proprio spogliatoio e rivolto, allo stesso, espressioni gravemente ingiuriose, reiterando tale comportamento anche nei confronti del Direttore di gara oltre ad indirizzargli epiteti gravemente ingiuriosi; recidivo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.