Cava de’Tirreni: scuola di Passiano, Poste e Finanziamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La messa in sicurezza e ristrutturazione della scuola di Passiano e stata candidata ai finanziamenti P.O.N. del Miur (Ministero istruzione, università e ricerca) e Iter Campania ed anche a quelli in corso di pubblicazione del POR Campania. La stazione mobile delle Poste, invece, sarà disponibile ad inizio aprile. Proprio nell’ufficio postale chiuso, nei giorni scorsi, si è verificato il distacco di una parte dell’intonaco che è caduto proprio davanti gli sportelli di ricezione del pubblico. I locali che dovranno ospitare il Circolo Anziani, invece, sono stati individuati ma necessitano di interventi di adeguamento, intanto, di concerto con il presidente del Circolo si sta verificando una sistemazione provvisoria.

“Per la scuola di Passiano – afferma il Consigliere comunale, riferimento della frazione, Luca Narbone – stiamo lavorando su tutti i fronti. Purtroppo la chiusura praticamente ad horas è stata inevitabile e, alla luce anche crollo dell’intonaco nell’ufficio postale, anche provvidenziale, perché se ci fosse stato qualcuno davanti lo sportello in quell’occasione non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere. Intanto, la direzione delle Poste ci ha assicurato che nei primi giorni di aprile sarà operativa l’unità mobile. Poi ci sono quelli che cercano di speculare per un tozzo di visibilità politica anche su problemi come questi per i quali non esiste la bacchetta magica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.