Maiori piange Umberto Lucibello stroncato da un malore a 59 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Umberto Lucibello, il 59enne di Maiori che stamani, in seguito a un malore fulminante, è finito, alla guida della sua auto, contro le protezioni della Strada Provinciale 2. Lo scrive IlVescovado.it

Tutti speravamo nel miracolo dopo che il cuore dell’uomo, andato in arresto cardiaco, era tornato miracolosamente a battere dopo 8 interminabili minuti al Pronto Soccorso di Castiglione.

Sottoposto a iniezioni di adrenalina e intense scariche di defibrillatore con manovre salvavita, oltre a una massiva somministrazione di farmaci specifici era stato intubato e trasferito, in tarda mattinata, dal porto turistico di Maiori, in eliambulanza al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Salerno presso cui è spirato nel primo pomeriggio

La notizia ha generato incredulità a Maiori dove Umberto era conosciuto e ben voluto. Lascia la moglie e i figli Michele e Giuseppe con i tre nipotini. Un dramma per tre famiglie che perdono un marito, un papà, un nonno adorabile, in questo brutto e piovoso ultimo giorno d’inverno che genera una tristezza infinita.

I funerali mercoledì 21 marzo, alle 15, nella Chiesa di Santa Maria a Mare.

Fonte Ilvescovado.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.