Salernitana-Avellino: incidenti tra tifosi irpini, la punizione del Casms

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Brutte notizie per i tifosi dell’Avellino dopo il derby perso all’Arechi lo scorso 11 marzo. In Curva Nord s’erano infatti registrate forti tensioni tra diverse fazioni del tifo biancoverde facendo così partire una segnalazione dall’Osservatorio al Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) che ha disposto il divieto di vendita di tagliandi del settore ospiti ai tifosi residenti in Campania per la sfida che i lupi affronteranno domenica pomeriggio contro la Pro Vercelli. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E questo è tutto ? Sti quattro pecorari manco andavano avete fatto una punizione giusto per … la punizione era di chiudergli lo stadio in casa nn a 1000 km di distanza

  2. A VERCELLI SOLO PECORE EMIGRATE!
    MI DISPIACE, MA PENSANDO CHE GLI AVILLINESI SI SONO RIEMPITI SEMPRE LA BOCCA DELLA LORO CORRETTEZZA E CHE QUALCHE VIGLIACCO DI LORO HA SPECULATO ANCHE SU I MORTI DELLA TRAGEDIA DEL TRENO!
    DA SALERNITANO PER FORTUNA CHE CI SONO STATI SOLO FERITI, MAI SCIACALLI BIANCOVERDI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.