Salerno: furti nei rioni collinari, vertice tra Sindaco e Questore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Questa mattina, nella sede della Questura, accompagnato dall’assessore Eva Avossa e dal consigliere comunale Donato Pessolano, ho incontrato il questore Pasquale Errico.

Nel corso dell’incontro si è fatto il punto su quello che è stato fatto e quello che si continuerà a fare in merito ai furti che nei mesi scorsi hanno interessato i rioni collinari e in particolar modo Giovi». Lo scrive sul suo profilo facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

«L’amministrazione comunale – scrive il sindaco –  non ha mai abbassato la guardia, rimanendo attenta e vigile su questo fenomeno che sembra essersi ridimensionato notevolmente. Dal canto loro, le forze dell’ordine sono costantemente presenti sul territorio con attività di monitoraggio e pattugliamento di tutte le aree più critiche. Il questore Errico mi ha assicurato che le comunità non verranno abbandonate e che i quartieri collinari saranno capillarmente attenzionati

Anche il sistema di videosorveglianza -che verrà predisposto da parte del Comune- rappresenterà sicuramente un ulteriore strumento per disincentivare i malviventi a colpire con attività predatorie le abitazioni e gli esercizi commerciali dei quartieri alti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Osservare la foto dell’articolo è tutto un programma.
    E vorrei evidenziare anche l’espressione dei volti dei fotografati

  2. VERTICE NUMERO??? ABBIAMO PERSO IL CONTO,DI VERTICI CHE SFIORANO IL RIDICOLO E DI UNA INUTILITÀ IMMENSA,MENTRE I FURTI CONTINUANO…….I VERTICI FUNZIONANO PERFETTAMENTE!!!! TANTO I VERTICI,NON COSTANO NULLA,IL SINDACO DEVE SOLO ATTRAVERSARE P.ZZA AMENDOLA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.