Salerno: voragine in via Gianvincenzo Quaranta, traffico in tilt

Stampa
Traffico in tilt in pieno centro a Salerno per il cedimento di parte  del manto stradale tra Via Gianvincenzo Quaranta e Via Papio. I Vigili Urbani sono stati costretti a chiudere al transito le strade interessate per la messa in sicurezza ed il ripristino della situazione. Il traffico è stato deviato su Via Diaz nel senso opposto a quello abituale di marcia. Lunghe code si sono formate non solo verso il centro (Corso Garibaldi e Via Roma) ma anche in zona Carmine e via Dalmazia. Tutta la circolazione cittadina è andata in tilt

Sul posto è giunto anche il sindaco, Vincenzo Napoli: «Lo scavo a mano si è rivelato insufficiente e si è in attesa della pala meccanica per procedere con i lavori», il commento del primo cittadino che spera che gli interventi possano terminare in breve tempo.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Signori cari concittadini salernitani, bisogna ammettere che il “nostro” Modello Salerno (da esportare ovunque ) è proprio inimitabile.
    E sì, bisogna essere onesti! ?

  • Difatti, ho riscontrato non pochi disagi mentre mi accingevo A NAVIGARE le vie del centro allagate all’inverosimile:oramai tra traffico paralizzato, strade colabrodo con voragini pericolosissime, allagamenti ovunque, è proprio impossibile circolare per Salerno, è una trappola!
    Domanda :ma a chi bisogna ringraziare? ??

  • Non solo a Roma si aprono le voragini per strada, anche a Salerno di deluchiana memoria !

  • Si tratta sicuramente di una voragine TURISTICA ? nessun problema, tranquilli !!! qui a Salerno, e’ tutto turistico…

  • Vogliamo parlare anke di questi ke hanno fatto i lavori della fibra ottica. Roba da arrestarli!

  • L’unica soluzione è anzichè fare battute in questo forum è organizzare la deportazione dei De Luca e dei giornalisti ad essi venduti a Ruvo di Monte…

  • Ce l’hanno proprio messa tutta per rovinare questa città, negli ultimi vent’anni….MALEDETTI !!!!!che Iddio Vi fulmini.

  • … solo a pisellare sul webbete, pure mentre stanno al cesso.
    Che stronzate qua sopra altro che bar dello sport.
    Aveva ragione U. Eco.

  • U.Eco , Moravia, Socrate Freud chi piu ne ha piu ne metta la realta e che prima o poi i nodi dovevano venire al pettine. Scuole fatiscenti, strade che se ne cadono servizi pubblici inesistenti citta sporca ed invasa da topi ma……un po di pazienza fra poco montano le luci d’artista cinesi e tutto saranno pelici e contrnti. Una domanda sorge spontanea sara colpa di Menna ??????????

  • i salami all’opera aggiusteranno tutto, e vi manderanno pure i soldi a casa ….mò arrivano, aspetta e spera…!!

  • Oltre a cittá turistica i perbenisti inutili di Salerno non sanno cosa altro scrivere…vi metterei una bella telecamera in testa per osservarvi nella vostra quotidianetà…tutti puritani perbenisti e ligi al dovere!!…quando dormite peró!!! Una città è vivibile quando anche chi ci vive la rende tale,quindi prima di sparare caxxate fatevi prima un esame di coscienza e poi guardate a casa vostra se tutto fila liscio…ipocriti da tastiera

  • Eppure l’asfalto sembra resistente mai a pensare che si sfonda con dell’acqua

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.