Agropoli: apertura al turismo lituano, il 23 marzo un incontro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Successo per la partecipazione del Comune di Agropoli alla Fiera del Turismo “Adventure 2018” in Lituania. La manifestazione fieristica si è tenuta, a Vilnius, nel gennaio scorso ed ha visto la partecipazione, nello stand Italia, di una delegazione in rappresentanza dei Comuni di Agropoli, Giungano e Capaccio Paestum.

Una operazione che sta iniziando a dare i primi frutti: venerdì 23 marzo alle ore 15, infatti, una delegazione della Camera di Commercio Italo-Lituana, accompagnata da tre tour operator lituani incontreranno il Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola e il Vice Sindaco Elvira Serra. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale saranno in compagnia di operatori del settore al fine di instaurare accordi per possibili futuri scambi commerciali, che possano aprire ad un turismo verso i paesi che si affacciano sul Mar Baltico.

«Dobbiamo puntare sul turismo – affermano il Sindaco Adamo Coppola ed il Vice Sindaco Elvira Serra – cercando di vendere bene la nostra Città e le peculiarità che essa possiede, in termini non solo di turismo balneare, ma anche storico, artistico, naturalistico e perché no, anche eno-gastronomico. In questo andremo a braccetto con gli operatori del settore che certamente daranno un ausilio in questo nostro progetto di crescita e di apertura verso una buona fetta di Europa, rimasta letteralmente stregata dalle nostre bellezze».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.