Alessandro Rossi a OttoChannel: ”Onorato di stare a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alessandro Rossi pensa solo ed esclusivamente alla Salernitana. L’attaccante di proprietà della Lazio non si sta risparmiando in Campania, sta dando il massimo per la causa granata senza farsi condizionare dalla situazione contrattuale. Nell’intervista di ieri sera rilasciata in esclusiva durante la trasmissione Granatissimi, in onda ogni martedì su OttoChannel, le sue parole sono state emblematiche: «Di Salerno mi ha colpito tutto positivamente. Quando la Lazio mi ha convocato in sede per propormi la Salernitana non ho esitato neanche un minuto. Qualcuno mi diceva che è una piazza difficile per i giovani, io invece mi sento onorato e fortunato. Le pressioni rappresentano uno stimolo. Ho capito sulla mia pelle che il direttore sportivo Tare aveva ragione quando mi disse che fare 15 partite in una piazza da serie A come la vostra equivaleva a farne 100 altrove. Mi ha dato un consiglio prezioso, non lo avessi ascoltato avrei ammirato l’Arechi soltanto da avversario. Del resto oggi Strakosha e Luiz Felipe sono titolari in A anche grazie al percorso di crescita fatto a Salerno. Il mio futuro? Decidessero di mandarmi ancora in prestito in B, Salerno sarebbe la priorità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sposami Alessandro …bello i Concettina tua……SPOSAMIOCI…..solo tua saro’…in B in C in A…PURE AL CAMPIONATO DELL’ORATORIO…ti giuro Fedelta’…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.