Incidente con lo scooter: muore postino salernitano a Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un terribile schianto auto – scooter mentre si recava a lavoro. Così è morto Bernardo Marrazzo, 41 anni, portalettere, mentre svolgeva il suo servizio di postino a bordo di uno scooter, è stato urtato da un’auto, riportando un grave trauma cranico. Probabilmente il violento scontro è accaduto in prossimità di un incrocio.L’uomo è stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, è morto nel pomeriggio di lunedì in seguito alle lesioni riportate. Il 41enne era originario di Pagani, si era trasferito in provincia di Milano per lavoro. Incidente a Bollate: muore Bernardo Marrazzo, postino di Pagani. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e sul fatto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della tenenza di Bollate. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti sotto sequestro, sul corpo della vittima sarà effettuata l’autopsia.

“La notizia ci riempie il cuore di sgomento e di profonda tristezza” , commentano sui social i colleghi di Nando – così era conosciuto da tutti – la sua prematura scomparsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.