Manca il calendario delle Crociere a Salerno: commercianti penalizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non c’è ancora, almeno per ora il calendario crocieristico che annuncia l’arrivo in città di sostanziosi gruppi di turisti. A denunciarlo Antonio Ventre , presidente dell’associazione “I mercanti del centro storico” in una intervista al quotidiano La Città oggi in edicola. Il calendario è fondamentale per organizzare la propria attività commerciale in relazione agli sbarchi. Un conto è attraccare in città e trovare i negozi del centro storico aperti un altro è ritrovarsi in una città con le saracinesche abbassate.

Ad essere interessati al polo crocieristico sono per lo più gli esercenti impegnati nei settori di food, beverage e gadgettistica. I commercianti del centro storico sottolineano anche il calo di approdi. Si è passati dalle 95 navi nel 2015 alle 31 nel 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma come, che importa ai grandissimi commercianti salernitani delle crociere, non volevano stare a casa a riposare? Adesso le navi non arrivano più e quelle poche che arrivano si sono organizzate per fatti loro, siete contenti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.