Colantuono ha un altro anno di contratto: Tuttomercatoweb fa marcia indietro su rottura

Stampa
TuttoMercatoWeb, noto sito italiano di calciomercato inizia a a stilare le percentuali di conferme e non per le panchine della Serie B nella prossima stagione. Ovviamente non poteva mancare il riferimento all’attuale trainer della Salernitana. Arrivato a fine 2017 al posto di Alberto BolliniStefano Colantuono ha ereditato una situazione non semplice. La squadra non ha mai mostrato grossa affidabilità e oggi si trova nella posizione di dover lavorare per allontanarsi dalla zona calda e al tempo stesso provare a coltivare le ultime speranze di playoff.

Di tutto questo il tandem di patron Lotito-Mezzaroma non è contento quasi quanto la tifoseria, che comunque ha sempre mostrato appoggio alla squadra. La salvezza è l’obiettivo minimo per una realtà come quella granata ma al di là di tutto la posizione di Colantuono non appare salda. Molto probabile, infatti, che la dirigenza campana voglia avviare un nuovo ciclo tecnico in estate.

LA PRECISAZIONE. Successivamente alla pubblicazione dell’articolo di Tuttomercatoweb, la Salernitana, attraverso il suo ufficio stampa, ha precisato che il tecnico Colantuono ha un anno di contratto e dunque non è in discussione la sua permanenza a Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non si può cambiare ogni anno allenatore, questo è sinonimo di avventatezza e mancanza di programmazione. Ad ogni modo spero che Colantuono se dovesse andare via , ci lasciasse un buon ricordo e un motivo valido per rimpiangerlo………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.