Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 21 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Terremoto giudiziario all’ombra dei Templi. Arrestato l’ex vicesindaco di Capaccio: avrebbe ottenuto tangenti dai casalesi per i lavori al cimitero. Indagati altri ex amministratori e tecnici. E la Dia mette i sigilli al “tesoro” di Squecco.

Di lato: Femminicidio a Terzigno. Suicida il marito killer. La figlioletta è a Scafati

Pagani. Postino investito e ucciso da un’auto

Nocera Inferiore. Rissa nella movida Quattro denunciati

La foto notizia: Caos in centro a Salerno. Una buca paralizza il traffico. Sprofonda l’asfalto in via Quaranta: strada chiusa e circolazione deviata. Il cedimento causato da una perdita d’acqua. In serata la riparazione

Di spalla: Politica. Cacciari: «Solo un partito europeo salverà la Sinistra»

In Campania: Il Pd vuole un patto di fine legislatura ma De Luca frena

Taglio basso: Sequestrato il falso limoncello. L’azienda lo realizzava con prodotti non previsti dall’Igp. Il blitz a Cetara.

Archeologica. Nuceria torna alla luce col National Geographic

I box in alto: Nuovo tribunale e vecchie abitudini. Disagi nella Cittadella

Sport. Salernitana. Lotito punta alla Lega di A

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Fonderie, Pisano punta su Buccino. Presentata l’offerta per un lotto Asi, subito barricate nell’area industriale del Cratere. Fabbrica da delocalizzare, nuovo scontro. Il sindaco Parisi: «Mi dimetto dal Pd». I lavoratori: «Ora stop ai licenziamenti»

L’edilizia, la sicurezza. Profagri in pericolo ora allarme rosso in tutte le scuole

Di lato: La sicurezza. Videosorveglianza patto al Comune «Stretta finale»

Nocera. Raid dei bulli botte e insulti a un ragazzo

A centro pagina: Appalto ai Casalesi, arrestato ex vicesindaco. Lavori di ampliamento del cimitero di Capaccio a ditte vicine a clan casertano. Blitz Dda, Ragni ai domiciliari. Per il funzionario Sabelli disposto l’obbligo di dimora

La foto notizia: Pompe funebri e Maserati, confisca a Squecco. Imprenditore vicino ai Marandino.

Di spalla: La politica. De Luca salva Tartaglione «Ma Pd è nulla». Schiaffo ai dirigenti democrat «Qui regna l’immobilismo»

La polemica. Cacciari: «Il governatore? Una frana in Campania»

Il centrodestra. Dissidenti Fi all’attacco «Azzerare o andiamo via»

Taglio basso: Il restauro. Castel Terracena, luce sui decori medievali

Il lutto. Mast’Antonio, il falegname del «Carpe diem»

I box in alto: Il racconto. LA MASCHERA MESTA SUL CORSO VUOTO

L’intervista. GALLO: IL MIO EDUARDO MAESTRO DI LEGALITA’

La Salernitana. MANOVRA IN DIFESA TRINCEA RADUNOVIC

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Arrestato ex vice sindaco. Pizzo di 2500 euro per ogni cappella costruita. La tangente chiesta dall’ex capogruppo Roberto Ciuccio. E’ indagato con il funzionario comunale Rodolfo Sabelli, l’ex consigliere Leopoldo Marandino e altre 5 persone.

A centro pagina: Il Comune di Salerno deve restituire 5 quadri del maestro Avallone. L’avvocato Tozzi: «Il grande artista sempre ignorato». La decisione del tribunale dopo l’istanza delle figlie.

Fonderie Pisano a Buccino: presentata la richiesta all’ASI. Il sindaco Parisi prova la carta della variante ma non ha impugnato il bando. Lavoratori ancora col fiato sospeso

Rapina all’Oasi del Pellicano: condannato De Simone. Assolto Ciro Villacaro.

Salerno. Crac Ilpi: chiesta la condanna per i fratelli Autuori

Taglio basso: Sequestrati i beni di Squecco. Onoranze funebri e Croce Azzurra di Agropoli che partecipa al bando del 118 . Capaccio: affiliato al clan Marandino.

La camorra a Scafati. Usura ed estorsioni: Franchino Matrone e suo figlio assolti. In questo procedimento sono imputate altre 44 persone per gli episodi contestati dal 2001 al 2012. Ieri il rito abbreviato

L’iniziativa. Oggi all’Ateneo lectio Magistralis di Mons. Enrico Dal Covolo

Nocera Inferiore. Rissa in piazza del Corso: 4 giovani indagati

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.