Salernitana – Novara: misure di sicurezza e viabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Salerno in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Novaraper motivi di ordine pubblico, letta la nota della Questura, ha deciso di adottare alcune misure di sicurezza.

A partire dalle ore 13:00 del giorno 25 marzo 2018 e sino all’avvenuto deflusso è ordinata l’adozione dei seguenti provvedimenti.

1) E’ istituito il divieto di circolazione, escluso i residenti, per tutti i veicoli sulle seguenti strade:

– Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo;

Viale Pastore, altezza sottopasso sino a Via Wenner (traffico in direzione di via Wenner);

Via degli Uffici Finanziari angolo Via S. Allende;

Via dei Carrari altezza supermercato;

Via Prudenza incrocio via Wenner;

Viale Palumbo (lato multisala The Space).

2) Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

3) I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.