Salerno, FIMAA su riduzione diritti segreteria per atti amministrativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Presidente della FIMAA – Federazione italiana Agenti Immobiliari della Confcommercio Provincia di Salerno, Rossella Torri, ha espresso vivo apprezzamento per la delibera adottata dal Comune di Salerno, Pro. N. 2017/392, relativa alla riduzione dei diritti di segreteria, per l’accesso agli atti amministrativi in materia edilizia, presso lo Sportello unico del Comune di Salerno.

La Federazione, infatti, nei mesi scorsi aveva chiesto al Sindaco Napoli ed agli uffici competenti,  la soppressione dei diritti amministrativi  ,in riferimento alle ricerche  storiche sugli immobili oggetto di compravendita nel Comune di Salerno , per non gravare sulle spese sostenute per gli atti di compravendita e  per  agevolare l’attività delle agenzie immobiliari, il cui mercato di riferimento è in una fase molto delicata per la crisi del settore immobiliare.

L’Amministrazione Comunale di Salerno, con apposita delibera  ha di fatto ridotto drasticamente tali diritti e la FIMAA Provincia di Salerno ha espresso la propria soddisfazione per l’accoglimento della propria istanza, sottolineando la sensibilità dimostrata sia dal Sindaco Vincenzo Napoli che dall’ Assessore Dario Loffredo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.