Sindaco Capaccio. ”Danni da mareggiata, erosione costiera causa principale”

Stampa
Dichiarazione del Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, a seguito dei danni causati dal maltempo sulla costa:

“La Protezione Civile e la Polizia Municipale stanno monitorando la situazione in tempo reale sia sul litorale sia sul fiume Sele a causa del maltempo che sta interessando anche il nostro territorio comunale.

In particolare, voglio esprimere la mia vicinanza, e chi mi conosce sa che non sono parole di facciata, a tutti gli imprenditori balneari che negli ultimi giorni hanno subito dei danni a causa del maltempo e delle mareggiate.

C’è bisogno necessariamente di un intervento risolutivo sul problema dell’erosione costiera che purtroppo affligge tutto il litorale salernitano.

Dal nostro canto, posso già annunciare che il progetto di riqualificazione della fascia costiera prevede, tra i tanti interventi, anche la delocalizzazione dei lidi, che ci consentirà di risolvere definitivamente questa problematica per gli operatori balneari”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che de fi ci e n te … sposta i lidi! Crea parcheggi e strade sulle dune … l’inettitudine a capo delle istituzioni…dai comuni all’ente riserva. Dimettetevi se avete un briciolo di dignità!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.