Basket Ruggi Salerno Femminile: Ultima gara allo Zauli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Penultimo impegno stagionale e ultimo tra le mura amiche dello Zauli quello che il Basket Ruggi Salerno terrà sabato pomeriggio alle 16:30 ospitando la Polisportiva Sorrento.

A salvezza ormai consolidata, il team caro al presidente Pignata, che per l’occasione dovrà fare ancora a meno di alcune pedine out per infortunio, cercherà di chiudere in bellezza la stagione sul proprio campo e davanti al proprio pubblico. La gara sarà diretta da Chiara Melchionda e Simone Argenio della sezione di Avellino.

SETTORE GIOVANILE. Fermi tutti i campionati giovanili categoria under 13 e under 14 in quanto domenica mattina si terranno le Finali Regionali del Join the Game, torneo 3vs3. Il Basket Ruggi, che ha dominato la fase provinciale passando con tutti i propri gruppi, si presenterà alla kermesse che permetterà il passaggio alle Finali Nazionali con una squadra nella categoria under 13 e due nella categoria under 14 femminili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.