Cane legato ad un sasso e gettato in mare muore affogato. Orrore a Torre Pali

Stampa
Legato ad un sasso muore affogato. È la tragica fine fatta da un cane a causa della cattiveria degli uomini. A fare la drammatica scoperta questa mattina alcuni cittadini che percorrendo insieme ai loro amici a quattro zampe si sono imbattuti nel cadavere del cane che si trovava immerso nell’acqua del canale della località balneare di Torre Pali in provincia di Lecce. L’animale, sarebbe stato affogato dopo averlo legato per il collo ad un grosso mattone dove è stato abbandonato.

L’animale è stato barbaramente ucciso, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. La scena che si sono trovati davanti è agghiacciante. L’ufficio legale dell’associazione sta fornendo tutto il supporto necessario per denunciare alle autorità competenti questo delitto che speriamo non resti impunito. Lo “Sportello dei Diritti” seguirà lo svolgersi della vicenda al fianco dei cittadini e si augura che le autorità competenti non lascino nulla di intentato per rintracciare i responsabili di questo atto tanto vile quanto barbaro. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale punizione??? Questo o questi grandissimi bastardi non hanno il diritto di vivere li affogherei personalmente li torturerei e li farei morire molto lentamente e nel modo più doloroso che esista… Pezzi di merda…

  • Una persona che si macchia di una cosa simile và condannata severamente,dico SEVERAMENTE, questo è capace di farlo anche con gli uomini quindfi andrebbe come minimo INTERNATO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.