Gli studenti dell’Università entrano a far parte del cast di Edge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Fanno parte anche loro del cast di Edge, gli studenti dell’Università di Fisciano, che con un hola partita dai banchi hanno urlato lo slogan della webserie diretta da Jean-Luc Servino, autore con Francesco Servino e Luigi Milosa. Una serie in 5 episodi a metà tra il talent show e la fiction che coinvolge giovani talenti della provincia di Napoli e di Salerno, oltre a diversi professionisti tra i quali spicca l’attore Rai Giovanni Caso (Un Posto al Sole).
Sono in corso le riprese che coinvolgono attori, cantanti e ballerini: un cast nutrito ed eterogeneo che sotto la supervisione di coreografi, sceneggiatori ed autori di canzoni potrà mettere in evidenza le proprie capacità. Un progetto che mira a continuare anche dopo la realizzazione della serie, studiata appositamente per il web, con l’allestimento di una vera e propria “scuola” e il coinvolgimento di tutti gli artisti nelle future produzioni della JLS Films. Ad Edge collaborano inoltre i coreografi Enrico Fioretti e Thomas Monaco e il maestro Peppe Troise, autore della colonna sonora.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.