Gli studenti dell’Università entrano a far parte del cast di Edge

Stampa
Fanno parte anche loro del cast di Edge, gli studenti dell’Università di Fisciano, che con un hola partita dai banchi hanno urlato lo slogan della webserie diretta da Jean-Luc Servino, autore con Francesco Servino e Luigi Milosa. Una serie in 5 episodi a metà tra il talent show e la fiction che coinvolge giovani talenti della provincia di Napoli e di Salerno, oltre a diversi professionisti tra i quali spicca l’attore Rai Giovanni Caso (Un Posto al Sole).
Sono in corso le riprese che coinvolgono attori, cantanti e ballerini: un cast nutrito ed eterogeneo che sotto la supervisione di coreografi, sceneggiatori ed autori di canzoni potrà mettere in evidenza le proprie capacità. Un progetto che mira a continuare anche dopo la realizzazione della serie, studiata appositamente per il web, con l’allestimento di una vera e propria “scuola” e il coinvolgimento di tutti gli artisti nelle future produzioni della JLS Films. Ad Edge collaborano inoltre i coreografi Enrico Fioretti e Thomas Monaco e il maestro Peppe Troise, autore della colonna sonora.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’Università di Fisciano non esiste, forse volevate scrivere “di Salerno” !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.