L’ex Ronaldo spinge il Novara: “Non molliamo mai”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il prestigioso pareggio strappato al 92esimo contro il Palermo ha rilanciato le quotazioni del Novara. La squadra di mister Di Carlo grazie alla zuccata vincente dell’ex granata Sciaudone è riuscita a portare a casa almeno un punto con la corazzata siciliana e ha tenuto aperta la striscia positiva, dando continuità al proprio rendimento. I piemontesi sono ora a quota 35 punti (3 in meno rispetto alla Salernitana) ed hanno due lunghezze di vantaggio rispetto alla zona play out. Tra l’altro, la squadra di mister Di Carlo tra le mura amiche “zoppica”: è penultima nella speciale classifica relativa alle partite casalinghe con appena 17 punti conquistati sui 48 disponibili, con 17 gol fatti e 20 subiti, peggio ha fatto solo la Pro Vercelli. Mentre in trasferta il Novara sta facendo vedere le cose migliori nel corso di questa stagione.

Lontano dal “Piola”, capitan Casarini e compagni hanno ottenuto 18 punti (5 vittorie, una delle quali con Di Carlo in panchina, e 3 pareggi) in 15 gare, segnando 18 gol e subendone 19. I numeri della versione esterna del Novara, dunque, al momento sono più che soddisfacenti. La Salernitana è avvisata. Dopo la vittoria col Brescia e il pareggio col Palermo, che hanno fruttato 4 punti nel doppio turno casalingo consecutivo, il team piemontese va a caccia del terzo risultato utile di fila all’Arechi, per mettersi definitivamente alle spalle il periodo no e per prendere le distanze dalle sabbie mobili della classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.