Salerno: furto nel negozio di presepi in via Mercanti

Stampa
Ladri in azione in via Mercanti a Salerno. Ad essere preso di mira un noto negozio d’artigianato nel centro storico della città di proprietà di Giovanni Savastano, noto in città per la sua capacità di modellare creta e terracotta dando forma a statuette della tradizione, arte presepiale ed oggettistica che riscuotono grande successo non solo tra i salernitani ma anche tra i turisti.

L’allarme è scattato intorno alle 2.30 ma nonostante l’intervento immediato degli agenti della polizia non è stato possibile individuare e fermare i responsabili. Oltre il danno del vetro d’ingresso frantumato, dalla cassa sono stati rubati circa 100 euro.

Elemento prezioso alle indagini per poter risalire all’identità dei ladri potrebbero arrivare da una telecamera del circuito comunale che “guarda” sulla strada ma che, comunque, non è servita a dissuadere la banda di ladri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo sia laseconda volta che Savastano venga derubato nel cuore di Salerno.Possibile che nessuno abbia visto o sentito nulla?? Le telecamere,che già erano installate quando fu vittima del primo furto,vuoi vedere che neanche stavolta hanno ripreso nulla!??

  • telecamere????? ma funzionano solo per i varchi ZTL per spillare Soldi quando si tratta di sicurezza non funzionano cfhe se ne fottono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.