Salerno: venerdì 23 marzo assemblea Meetup Amici di Beppe Grillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Continuano gli incontri del Meetup Amici di Beppe Grillo Salerno. Venerdì 23 Marzo presso il Centro Sociale di Salerno sito in via Guido Vestuti ( Quartiere Pastena) si terrà il consueto incontro settimanale del Meetup cittadino con il seguente ordine del giorno: 

1) Accoglienza nuovi partecipanti

2) Gruppi di Lavoro

3) Terza tappa Tour nei quartieri

4) Organizzazione banchetti

5) Nuove proposte da portare all’attenzione dell’assemblea

6) Varie ed eventuali

Inoltre si ricorda che durante l’evento è possibile dare l’adesione ad uno dei  gruppi di lavoro seguenti relativi alle sole tematiche locali: 

01 Acqua Pubblica 

02 Ambiente, Rifiuti Zero ed Energie Rinnovabili 

03 Mobilità sostenibile 

04 Connettività e Trasparenza Amministrativa 

05 Sviluppo Economico 

06 Bilancio e Tributi

07 Politiche Sociali e Sport

08 Politiche Giovanili

09 Urbanistica e Insediamenti Umani

10 Sicurezza Cittadina

11 Arte e cultura

12 Turismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.