Si finge principe di Dubai e adesca su Facebook una salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si finge principe di Dubai per fare colpo sulle ragazze e con questo stratagemma carpisce la buona fede di una 35enne cilentana.

A raccontare la storia il quotidiano La Città oggi in edicola.

La donna è stata “corteggiata” per giorni dal falso principe. Ha ricevuto decine di elogi e parole gentili.  Sono follemente innamorato di te», le ha scritto sulla chat privata. Poi le ha anche chiesto di “mostrarsi in cam” e di continuare a scriversi tramite l’app “hangout”. La ragazza, naturalmente, ha declinato l’invito della cam ma ha continuato a sentirlo sulla chat di Facebook.

La donna quando ha capito che era un bluff ha deciso «di interrompere il gioco e «l’ho cancellato dalle mie amicizie prima che la situazione potesse degenerare. Però consiglio a tutti di fare la massima attenzione con questi profili fasulli».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cavolo, che notizia da premio pulitzer
    D’altronde avete il coraggio di far parlare una continuazione il sig. de luca, cos altro ci si può aspettare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.