Stop elettricità: il 27 marzo restano chiusi uffici IACP di Salerno

Stampa

A causa dell’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica per l’intera giornata comunicata dall’Enel, gli Uffici dell’Istituto Autonomo Per le Case Popolari della Provincia di Salerno resteranno chiusi in data 27/03/2018. La giornata settimanale di ricevimento del pubblico viene spostata al 29.03.2018, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sembra che a causa di questa interruzione dell’energia elettrica, tutti i dipendenti dell’IACP di Salerno vengano messi in ferie d’ufficio. Anche se rientra nelle prerogative del datore di lavoro dare le ferie di ufficio, in questo caso, non trattandosi di una specifica propria esigenza di servizio, ma piuttosto di un evento esterno, forse si configurerebbe molto più adeguato un giorno di assenza giustificata per tutti. Sono stati informati i sindacati di categoria?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.