Baronissi: Sindaco Valiante stoppa le polemiche dell’opposizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il botta e risposta a distanza tra il leader dell’opposizione di Baronissi, Giovanni Moscatiello , e il sindaco Gianfranco Valiante .

In un post sul profilo social, Moscatiello ha descritto la sua partecipazione ad un incontro pubblico tenutosi ad Antessano, dove il primo cittadino si sarebbe scusato per una serie di mancati interventi istituzionali. Tra questi le mancate installazioni delle telecamere.  Il leader dell’opposizione ha chiesto: «perchè non si sono utilizzati i fondi del Pon sicurezza?».

Pronta la replica del Sindaca Valiante: «È stata protocollata al consigliere l’urgente convocazione della Commissione trasparenza, di cui egli è presidente, per verificare ogni voce e ogni azione di cui alle gravi diffamanti insinuazioni. Sarà chiesto un raffronto con le spese e con le azioni della passata consiliatura i cui verbali saranno resi noti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.