BMT a Napoli, 500 espositori e 400 buyer. Tanti da Salerno e provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Campania con le sue bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali conquista sempre di più gli operatori turistici italiani e stranieri. Un dato confermato dai grandi numeri della Borsa Mediterranea del Turismo, visitabile fino a domenica nella Mostra d’Oltremare di Napoli.
Nei diversi padiglioni sono 500 gli espositori, 400 i buyers arrivati dall’Italia e dall’estero per partecipare a 4 workshop.
Una fiera che diventa sempre più internazionale e che quest’anno punta a raggiungere i 20mila visitatori.
“La Campania – ha detto il presidente della BMT, Angelo De Negri – è un territorio a vocazione turistica e il turismo costituisce il più grande business italiano, europeo e mondiale.
La BMT – ha aggiunto – diventa sempre più una fiera internazionale ed oggi è prima in Italia per quanto riguarda l’incoming”. Il prodotto Campania attrae i buyers per le sue bellezze come le Costiere Sorrentina ed Amalfitana, le isole, prima fra tutte Capri, ma anche per la sua storia antica. Notevole la rappresentanza di realtà turistiche salernitane: da tour operator a wedding planner da associazioni eno-gastronomiche a culturali fino a quelle teatrali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.