Caso Diele, colpo di scena: impossibili gli esami bis sui capelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si procede nel lavoro per ricostruire quanto accaduto a giungo scorso quando l’attore Domenico Diele travolse ed uccise Ilaria Dilillo a bordo del suo scooter.

Sabato scorso sono cominciate le operazioni peritali presso lo studio dell’ing. Lima. All’incontro hanno partecipato l’ingegnere Mirabelli,  consulente tecnico della Procura della Repubblica, l’ing. Raimondo Russo (CT Diele) e l’ing. Maurizio Memoli (CT Dilillo).

Al momento non sono previste ulteriori prove sulla vettura del Diele ma solo sui dati della scatola nera poichè l’accertamento verte solo sulla compatibilità o meno dei tempi di reazione del Diele in occasione dell’impatto con uno stato psico fisico alterato o meno.

Il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, racconta, inoltre  un retroscena al momento di eseguire gli esami tossicologici sul capello dell’attore.

Quando il medico legale e psichiatra Antonello Crisci e il tossicologo Ciro Di Nunzio sono andati a «recuperare» il materiale organico prelevato la scorsa estate, non hanno trovato nulla: il precedente perito ha, difatti, utilizzato tutto per stendere la propria relazione. Ora, dunque, i tecnici incaricati dal gup Piero Indinnimeo di stabilire gli effetti provocati dalla droga sull’organismo dell’attore, tenendo conto che la Cassazione ha stabilito che variano da soggetto a soggetto, dovranno lavorare solo sulle carte e su esami che non sono i loro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.