Olympic Salerno, assalto ai play-off: impegni decisivi per prima squadra

Stampa

Reduce dalle due trasferte consecutive che hanno portato in dote altrettanti pareggi a reti inviolate contro Frazioni Unite prima e Real Bellizzi poi, l’Olympic Salerno torna a calcare il sintetico amico del “Figliolia” di Baronissi. Lo farà in anticipo, sfidando la Giffonese domani pomeriggio con inizio alle 17.30 al termine della gara di Terza Categoria tra Caposaragnano e Cerrone Football Club. Un impegno che impone ai ragazzi di mister De Sio di raddoppiare le energie per provare a conservare l’imbattibilità che dura dalla trasferta di Tramonti prima di Natale e mettere fieno in cascina dal valore raddoppiato per la pesantezza dei punti in palio. La sfida ai nerazzurri, diretti concorrenti per un posto al sole nei play-off, precederà quella del Giovedì Santo contro la capolista Sporting Pontecagnano e quella post-pasquale con la seconda della classe Giffoni Sei Casali. Impegni probanti a cui i biancorossi arrivano con il morale giusto per i risultati conseguiti negli ultimi tre mesi e mezzo ma con il pesante fardello di assenze ed infortuni che si protraggono ormai da tempo: tra gli ultimi a finire in infermeria Fabio Pifano mentre dalla trasferta di Bellizzi è uscito malconcio capitan Acquaviva. Sul fronte disciplinare torna in diffida Pierpaolo Contente mentre sul fronte picentino grana portiere, vista l’assenza per squalifica di Melella. In compenso è tornato abile ed arruolabile il grande ex Claudio Sandrigo. Arbitro dell’incontro sarà la sig.na Stefania Scarica di Castellamare di Stabia.

Tour de force decisivo per Allievi e Giovanissimi, anche loro alle prese con il doppio impegno ravvicinato. I ragazzi di Paolo Rossi se la vedranno al “Settembrino” di Fratte prima con la Nuova Neugeburt poi con la Scafatese: dall’esito di queste due sfide dipende l’aritmetica qualificazione ai play-off di Pelosi e compagni. Discorso più o meno analogo per i delfini di Alfredo Serritiello che domani ospiteranno l’ostico Pontecagnano per poi rendere visita al “De Gasperi” nel turno infrasettimanale alla New Mary Rosy seconda in classifica. Entrambi i tecnici sono ottimisti per le risposte dei rispettivi atleti, pronti a scrivere un’altra importante pagina della giovane storia giovanile dell’Olympic Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.