Piero De Luca, nuova Legislatura: ”Prevalga in tutti senso responsabilità”

Stampa
Finalmente ci siamo: inizia la XVIII Legislatura! Avverto forte il peso della responsabilità di questo incarico. Sono pronto a fare la mia parte in Parlamento, con entusiasmo, passione e determinazione, per aiutare i giovani, le famiglie, i lavoratori e le imprese, in particolare nel Mezzogiorno d’Italia. Grazie ancora ai tanti amici, militanti e appassionati che mi hanno sostenuto. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare per il nostro meraviglioso Paese. Auspico che prevalga in tutte le forze politiche in queste ore un forte senso di responsabilità. È opportuno che i Presidenti delle due Camere del Parlamento siano figure di assoluta garanzia, sulle quali far convergere il più ampio consenso possibile”.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il neo deputato Piero De Luca

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sti pennivendoli deluchiani non riescono neanche piu’ ad avere un post positivo da pubblicare.
    Avessero un minimo di onestà intellettuale e di correttezza….roba troppo alta per loro, ma, comunque aspettiamo sicuri e fiduciosi del prossimo colpo di tosse di qualcuno. Se poi “salute” sono sempre gli stessi a rispondere, non ci lamentiamo se cominciamo a prenderci a calci nel sedere alle elezioni

  • Prevalga soprattutto la tua.
    Vieniti a fare il processo per bancarotta fraudolenta e se ti condannano, fai la persona seria che credi di essere, assumiti le tue responsabilità e rinuncia alla immunità parlamentare.

  • DE LUCA PIERO,LO STESSO SENSO DI RESPONSABILITÀ CHE HANNO AVUTO,I TUOI AMICHETTI DEL PD,RENZI,BOSCHI E COMPAGNIA!!! CHE HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE IN MACERIE,TRA INVASIONE DI CLANDESTINI,PERDITA DI SOVRANITÀ NAZIONALE SVENDUTA AI BUROCRATI EUROPEI,UN QUARTO DEL PAESE IN POVERTÀ,DISOCCUPAZIONE,REGALI ALLE BANCHE,DELINQUENZA EXTRACOMUNITARIA DILAGANTE E NON FINIREBBE QUI LA LISTA!!! PIERO DE LUCA,DICCI È QUESTO IL SENSO DI RESPONSABILITÀ DEI TUOI AMICHETTI DEL PD?? ANCHE TUO PADRE ENZO,STA’CAPENDO CON RITARDO,COME IL PD HA RIDOTTO QUESTO PAESE,MA ORAMAI ANCHE PER LUI,IL BARATRO POLITICO È INEVITABILE,LA FINE POLITICA VICINA,ANCHE GRAZIE A TE PIERO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.