Roccapiemonte: al via i lavori di somma urgenza alle scuole di Via Pigno e Casali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, comunica che sono iniziati i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle scuole di via Pigno e della frazione Casali. L’intervento si e’ reso necessario a causa di infiltrazioni di acqua in due aule scolastiche, per le quali era stata già disposta la chiusura.

Dopo un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dal responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Antonino Coppola, ieri mattina e’ stato dato il via ai lavori in somma urgenza. “I numerosi problemi che stiamo ereditando, non fanno altro che confermare che la precedente Amministrazione Comunale non ha saputo gestire al meglio la cosa pubblica e ha ignorato criticità che andavano affrontate con fermezza e celerità, come quelle legate alle strutture scolastiche per le quali siamo costretti a intervenire praticamente tutti i giorni per coprire falle provocate dal tempo ma anche dalle disattenzioni di chi ci ha preceduto” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.