Salernum Baronissi, finisce in parità la sfida con la Rocchese

Stampa

Il Salernum Baronissi si conferma fucina di giovani talenti. Giovanni Natella, talentuoso esterno offensivo classe ʹ99, sempre presente nelle rotazioni di mister Quaglia e tra i protagonisti della splendida stagione del club presieduto da Giacomo La Marca, è stato inserito nel roster che difenderà i colori della Campania al Torneo delle Regioni. Stamattina, dopo il raduno presso la sede del Comitato Regionale Campania a Napoli, la partenza alla volta di Ortona, agli ordini di mister Carullo. Natella è lʹunico atleta di una società salernitana presente nella rosa campana.

Giovanni merita questo palcoscenico per lʹimpegno e la professionalità che dimostra quotidianamente – queste le parole del presidente del Salernum Baronissi, Giacomo La Marca – è un ragazzo straordinario, la cui crescita dimostra ancora una volta la bontà del lavoro svolto dal nostro club, che punta forte sui giovani e non ha timore di lanciarli in contesti competitivi, come quello del campionato di Promozione. A nome di tutta la società, ringrazio mister Carullo per la fiducia riposta nel nostro atleta, al quale auguro di vivere questa esperienza con il carattere e lʹumiltà che da sempre lo contraddistinguono”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.