Salernitana: dopo 8 mesi prima convocazione per Orlando

Stampa
Quasi otto mesi di calvario, prima di rivedere la luce in fondo al tunnel. Francesco Orlando, attaccante in prestito alla Salernitana ma di proprietà della Lazio, è finalmente tornato a disposizione di Colantuono. Il tecnico dei granata lo ha infatti convocato per la gara di domenica contro il Novara, e siederà in panchina. Orlando si era fermato a fine luglio per la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante un’amichevole disputata contro una squadra dilettante.

Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Novara.

PORTIERI: Iliadis, Radunovic, Russo;

DIFENSORI: Asmah, Casasola, Mantovani, Monaco, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Signorelli, Zito;

ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Orlando, Rosina, Rossi, Sprocati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti ancora allo staff medico allestito da Lotito. Professionisti competenti e all’avanguardia. Sono sicuro che lo stregone con la sua danza della pioggia ha nettamente accellerato i tempi di recupero di Orlando. Poi la nonna di Lotito con gli impacchi caldi di cammomilla ha fatto il resto. In appena 8 mesi lo abbiamo indietro, giusto in tempo per non lottare per nessun obiettivo, come si addice alle squadre B. Grazie ancora ai tifosi “prenditela tu”, siete voi che mandate avanti la gestione più infame della storia della Salernitana e che disonorerà il centenario. Lotitiano=tifoso della Lazio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.