Salerno: disagi e caos nella zona orientale

Stampa
Continuano i disagi a Salerno a causa dei lavori. Dopo quanto accaduto in via Silvio Baratta a causa dell’installazione della fibra ottica che ha portato non pochi disagi per i residenti e per i titolari degli esercizi commerciali della zona, la scena si ripete in via Madonna di Fatima, a Pastena.

Da giorni ormai – scrive Le Cronache – gli operai sono a lavoro, creando non poco caos. La carreggiata, infatti, si è ristretta e il traffico è ormai all’ordine del giorno. Inoltre, i lavori sono proprio dinanzi gli esercizi commerciali e dunque si ripete l’ennesimo disagio per i titolari che, tra le altre cose, sono costretti a sopportare, continui rumori oltre alla parole prodotta dai mezzi meccanici in azione per lo scavo.

Come se non bastasse, le auto continuano ad occupare parte della carreggiata con la sosta, anche in zone vietate. Insomma, strade diverse ma situazioni praticamente identiche ed i cittadini sono ormai esausti perchè sembra essere diventato impossibile uscita con la vettura senza rischiare di restare bloccati in qualche ingorgo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.