Tragedia a Salerno: muore 12enne, quartiere sotto choc

Stampa
Salerno sotto choc per la morte di una ragazzina di appena 12 anni. Vani i tentativi dei soccorritori di strappare la piccola alla morte.

Pare che da tempo la 12enne lottasse con tutte le sue forze contro una grave malattia. Sotto choc il quartiere in cui è avvenuta la tragedia.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20.  La bambina era in casa con la nonna, con la quale viveva dopo il decesso di entrambi i genitori – come scrive il quotidiano La Città in edicola domenica 25 marzo – . La piccola era nella sua stanza quando ha accusato il malore fatale. I familiari hanno immediatamente avvertito il 118 e la centrale operativa ha attivato il Saut di via Vernieri. In pochi minuti è arrivata sul posto un’ambulanza dell’Humanitas. Sul posto anche  un’ambulanza-centro mobile di rianimazione della Croce Bianca ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso della bimba.

Sotto choc i familiari e gli amici di famiglia che erano in casa e nel palazzo, come del resto l’intero quartiere, attirato sul posto dalle sirene dei mezzi di soccorso. Appena diffusasi la notizia del decesso della bambina, una commozione generale ha pervaso tanta gente, soprattutto per la giovanissima età della ragazzina

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando il destino è crudele,aveva perso entrambi i genitori e lei se ne và in tenera età.

  • Un angelo vola nel cielo e pensi di essere fortunato perchè non ti tocca da vicino…poi tenti d immaginare il dolore atroce di chi era accanto a questo angelo ma non ci riesci e così una grande angoscia ti spacca lo stomaco ……buon riposo Angelo di Dio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.