Di Carlo: ”Sconfitti a Salerno da loro punizione calciata sbagliata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso in sala stampa a Salerno l’allenatore del Novara Mimmo Di Carlo: “Abbiamo giocato con buona personalità soprattutto la prima parte. Abbiamo sprecato tre ripartenza, dovevamo velocizzare di più. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, anche perché Vitale a sinistra spingeva molto. Gol subito da punizione calciata anche male ma che ha pescato Tuia in buona posizione. Partita decisa da un singolo episodio. Ho sostituito Sansone per coprire meglio la fascia. Dovevamo fare di più, nel finale Sciaudone ha avuto la palla del pari ma l’ha gettata alle ortiche”.

“Alla fine ho messo due attaccanti di ruolo ma ormai loro si erano chiusi bene. Ci è mancata la giocata giusta e la palla non è arrivata dove doveva arrivare. Dobbiamo avere più velocità di gioco e tentare anche dalla distanza la conclusione. La squadra però è viva, abbiamo perso una battaglia ma la guerra è lunga. Oggi non abbiamo subito molto. Peccato per l’ammonizione per proteste ricevuta in panchina da Sansone che salterà ora la prossima. Rigore su Maniero? Non lo so, ho visto che gli hanno dato una scarpata in faccia. Io a dicembre vicino alla Salernitana? Ci fu un contatto ma nulla di concreto. Poi è arrivato un buon tecnico come Colantuono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.