Minaccia i proprietari delle auto: abusivo della sosta in manette a Salerno

Stampa
Impediva ai proprietari delle auto di salire nelle proprie vetture, pretendendo denaro. Con questa accusa il pluripregiudicato Ahmed Machery, 30enne di nazionalità tunisina con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato dopo un breve tentativo di fuga non andato a buon fine.

Posizionatosi nella sempre piena piazza Amendola, il soggetto – stando al racconto delle vittime che hanno poi allertato le forze dell’ordine segnalando l’accaduto – richiedeva alle
persone che andavano a recuperare la propria vettura una somma pari a 5 euro.

Gli impauriti consegnavano due euro al soggetto, ma lo stesso – non pago della cifra non dovuta – impediva di salire in auto pretendendo altri tre euro. Dopo il breve tentativo di fuga, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretto dalla dott.ssa Sessa, ha provveduto a perquisire il pluripregiudicato rinvenendo una moneta da due euro precedentemente estorta alle vittime e riconsegnata immediatamente alle stesse, nonché ulteriore denaro che verosimilmente risultava essere frutto dell’attività illecita esercitata durante la tarda serata-notte.

Il soggetto è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto. La lotta gli abusivi della sosta proseguirà anche nelle prossime ore sull’intero territorio della città di Salerno.

Solo la scorsa setimana sono stati allontanati numerosi parcheggiatori già destinatari
di Dsaspo.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel giro di qualche giorno: stessa piazza stesso abusivo. Se a Roma non si sbrigano a cambiare le leggi su questi reati che loro reputano di non rilevanza ci sarà ben poco da fare.

  • Tutto questo in Piazza Amendola? Praticamente sotto la questura,dove anche affacciandosi a una finestra si poteva notare il personaggio estorsore. Io credo che anche le forze dell’ordine oramai siano scoraggiate dal compiere il proprio dovere,viste le leggi che consentono a chi vuole delinquere di farlo alla luce del sole e ripetutamente.

  • “PLURIPREGIUDICATO Ahmed Machery, 30enne di nazionalità tunisina CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO………….che vogliamo aggiungere……VIVA L’ITALIA!!!!

  • Altra risorsa della Boldrini che e’ venuta a farci sentire ospiti, in casa nostra….ad imporci le sue regole!!!? siate felici Italiani …e zitti e muti soprattutto!!! Che fine, povera Italia…

  • Mandatelo in Sicilia nell’Emerito Arabo a statuto speciale….gnaaazio beddo

  • arrestate tutti feccia italiana e straniera e visto che non ce postoin italia mandateli nei carceri all’estero a spese dell UE!!!!!

  • questi signori della legge parlano di lotta continua agli abusivi,ma quel signore alla clinica del sole persevera a rimanere li e se non gli dai soldi dice che potrebbero arrivare i vigili a fare la multa(chiamati da lui ovviamente perché non gli hai dato quello che vuole)veta mettere sul scuorn,facit schiv com a sti zingr,dico a voi “uomini della legge?” facit rirere e pullec,fate schifo.

  • mettiamoci un attimo nei loro panni:
    rapini in casa di altri e se qualcuno reagisce ti devono risarcire
    fai ciò che vuoi come parcheggiatore abusivo ed il giorno dopo sei libero….
    sfondi una porta e ti impadronisci di una proprietà privata e non ti cacciano più
    dove andiamo?
    ma in Italia naturalmente!
    Grazie a chi fa le leggi
    Grazie a chi applica le leggi

  • quello dell’ ospedale san leonardo e sempre li!!!!! ma e vulit arresta’ si o no???? sit o scuorn!!!!!!

  • Quello di fronte Palazzo della Provincia insieme al compare che si occupa di via Roma fino all’089 stanno sempre li, stiamo a 60 metri dalla questura e nessuno li arresta i “finti poveri” parcheggiatori abusivi, vediamo che sono capaci di fare il Movimento 5 stelle, dategli pure il reddito a questi parassiti illegali, fate una legge che chi ha fatto reati di parcheggiatori abusivi, spaccio e rapine non devono ricevere nessun reddito

  • Tagliare il pene a marocchini e napoletani e darlo da mangiare a cani affamati

  • Davanti al caffè verdi di arbostella sabato sera addirittura 3 parcheggiatori abusivi nello spazio di 100 metri

  • Auguro di vero cuore, a chi ha dato ingresso in Italia, andandoli a prendere fino a casa loro ed a spese nostre x far cassa, loro a Roma… AUGURO, tutto il male del mondo, a loro, ai loro figli ed ai figli dei loro figli x 100 generazioni a venire (Antonio Esposito, pubblica e non censurare, tanto lo so che la pensi come me?) – Mauro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.