Serie B: Empoli corsaro a Pescara. Poker Palermo, pari Frosinone

Stampa
Vince con merito l’Empoli sul campo del Pescara e mantiente saldamente la testa della classifica allungando sul Frosinone fermato dal fanalino di coda Ternana al Liberati, e con una partita in più. Travolgente vittoria del Palermo in casa: 4-0 al Carpi. Significativa vittoria esterna della Virtus Entella sul campo della Cremonese, che grazie ai tre punti di oggi è fuori dalla zona play out. Vince in casa di misura la Salernitana sul Novara grazie a un gol di testa di Tuia nella ripresa. Finisce 0-0 tra Pro Vercelli e Avellino.

ANTICIPI E POSTICIPI – Nelle partite giocate ieri vittoria casalinga del Bari per 3-0 sul Brescia e pareggio per 1-1 tra Spezia Ascoli, mentre nell’anticipo domenicale il Parma ha avuto ragione del Foggia per 3-1 dopo essere andato in svantaggio. Completano il quadro della 32esima giornata Venezia-Cittadella (18.00) e Cesena-Perugia (20.30).

Sono quattro infatti i gol rifilati al Carpi, travolto dall’uragano Coronado.

CREMONESE-ENTELLA 0-1
9′ Gatto

PALERMO-CARPI 4-0
18′, 47′ Coronado; 67′ La Gumina; 76′ Coronado

PESCARA-EMPOLI 0-1
18′ Donnarumma

PRO VERCELLI-AVELLINO 0-0

SALERNITANA-NOVARA 1-0
60′ Tuia

TERNANA-FROSINONE 0-0

CLASSIFICA: Empoli* 60 Frosinone 55 Palermo* 54 Bari e Cittadella 50 Parma 47 Perugia** e Venezia** 46 Carpi* 44 Spezia* 42 Cremonese e Salernitana 41 Foggia 40 Avellino* 38 Pescara 37 Novara ed Entella* 35 Brescia 34 Cesena 33 Ascoli* e Pro Vercelli * 30 Ternana 27

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.