B.M.T.: il Ruolo Strategico delle Pro Loco per il Turismo Campano

Stampa
Le Pro Loco della provincia di Salerno, realtà propositive e di promozione del territorio, da sempre operanti in sinergia con realtà istituzionali e operatori turistici cooperando e partecipando ai diversi  eventi culturali del territorio, incontrano l’Assessore al Turismo avv. Corrado Matera alla BMT di Napoli.

Non a caso la legge regionale 18/2014 sul turismo assegna un ruolo proponente e sinergico alle Pro Loco.

La conferenza stampa tenuta dall’assessore al turismo ha evidenziato i risultati positivi raggiunti dalla Regione Campania ed i 24 distretti turistici evidenziano una nuova impostazione della strategia di promozione turistica ed organizzativa del territorio campano.

Il ruolo strategico delle proloco è sempre stato riconosciuto dall’intera amministrazione Comunale,  nella fattispecie per Minori, la cui sede gioca un ruolo d’informazione fondamentale per i turisti presenti sul territorio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.