B.M.T.: il Ruolo Strategico delle Pro Loco per il Turismo Campano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Pro Loco della provincia di Salerno, realtà propositive e di promozione del territorio, da sempre operanti in sinergia con realtà istituzionali e operatori turistici cooperando e partecipando ai diversi  eventi culturali del territorio, incontrano l’Assessore al Turismo avv. Corrado Matera alla BMT di Napoli.

Non a caso la legge regionale 18/2014 sul turismo assegna un ruolo proponente e sinergico alle Pro Loco.

La conferenza stampa tenuta dall’assessore al turismo ha evidenziato i risultati positivi raggiunti dalla Regione Campania ed i 24 distretti turistici evidenziano una nuova impostazione della strategia di promozione turistica ed organizzativa del territorio campano.

Il ruolo strategico delle proloco è sempre stato riconosciuto dall’intera amministrazione Comunale,  nella fattispecie per Minori, la cui sede gioca un ruolo d’informazione fondamentale per i turisti presenti sul territorio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.